27 agosto 2008

R A B B I A

E' una pena, e siamo solo all'inizio, non oso neanche a immaginare quello che sta passsando Angelo lì dentro, non si riesce a contattarlo e penso proprio che sarà così chissà fino a quando.
Le notizie che mi arrivano mi gettano sempre di più nello sconforto, aiuti nessuno da tutti quelli che potrebbero e dovrebbero, doveri? umanità? non so come possano e questo non solo per Angelo ma verso tutti e in tutte le parti del mondo.
Oggi ho avuto risposte poco rassicurante, ma vedremo non sanno che tutto questo non fa altro che aumentare la mia rabbia e la voglia di lottare in tutti i modi possibili e verso tutti, non riusciranno a fermarmi, fosse l'ultima cosa che farò nella mia vita, TANTO NON HO PIU' NULLA DA PERDERE............................................................................................

Nessun commento: