4 agosto 2008

Mario COSPITO, nuovo Ambasciatore in Romania

Grande soddisfazione per la nomina e per l'inizio incarico dell'Ambasciatore Mario Cospito in Romania. Un Lucano ma maggiormente una persona che ha al cuore i problemi della gente.
A me personalmente per quello che ha potuto ha aiutato per la storia di Angelo, quando l'ho cercato l'ho sempre trovato, pronto disponibile e attento. Ho avuto il piacere di salutarlo la scorsa settimana prima della partenza, avevo parlato con lui di un caso in Romania e devo dire che mi ha assicurato il suo impegno per questo ma per tutti i casi di connazzionali in Romania.
Gli ho augurato buon lavoro e tanta fortuna a lui e famiglia, sono sicuro che gli Italiani avranno un riferimento in lui.
Buon lavoro Ambasciatore, Falcone Giovanni

Nessun commento: