28 luglio 2008

I GENROSSO A IN CONCERTO A VALSINNI (MT) 27.07.2008


Questa sera a Valsinni (MT) grande musica d'autore, i GENROSSO in concerto, che si sono esibiti alla grande. Ero presente insieme agli amici dell'Associazione Papa Giovanni xxiii di Monopoli e Castellana Grotte che seguono il gruppo. A metà concerto hanno dedicato una canzone ad Angelo "Oltre l'Invisibile", per me è stato un momento di emozione. Voglio dire grazie ai componenti tutti del gruppo e agli amici che hanno voluto farmi questa sorpresa, Giancarlo, Raffaella, Nandino, Claudio, Veronica e tutti gli altri.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Giovanni,
è bello sapere che tanti giovani sono vicini a te e ad Angelo!
La cosa che più mi ha colpita del tuo blog è che ci sono tanti lettori, ma nessuno posta commenti, come se si avesse paura, o più probabilmente, per semplice menefreghismo!
Io da quando ho letto la storia di Angelo, Simone, Filippo, e dei tanti italiani che, per assurdi giochi di potere, o per pura cattiveria, si trovano ad essere reclusi senza un perchè (o con falsi perchè), e con violazione dei propri diritti fondamentali, non faccio altro che pensare a loro e pregare per loro!
Ti sono vicina e prego Dio perchè ti possa dare la forza per andare avanti e riuscire a portare a casa Angelo!
Grazie di tutto!
Giusy