17 luglio 2008

i 2773 Appestati moderni

Continuano ad essere soli, a non essere calcolati da nessuno i 2773 appestati dell'era moderna, nessuno, dico nessuno vuole occuparsi di loro.
Semplicemente non esistono, assurdo ma vero ed è da 16 mesi che lo grido, inascoltato e a volte anche deriso e preso in giro, non solo io ma tutti i familiari e loro, da tutti di ogni parte politica e Istituzioni, almeno quando continuamente viene detto che sono assistiti "continuamente, assiduamente, i loro casi sono seguiti e le visite si sprecano, non si riesce più a tenere il conto, tranne che poi quando ho modo di parlare con qualcuno di loro, ma ad onor del vero, non solo io ma tutti, giornalisti compresi che li visitano, ci sentiamo dire che sono abbandonati e che non hanno mai visto nessuno".
Come al solito ci sarà chi penserà che sono io a farneticare, tanto in me c'è solo rabbia per mio figlio, , come fa un padre a dar torto a un figlio? oppure come tanti benpensanti scrivono sui blog, e quello che più fa pensare è che sono giovani, lì sono e lì devono marcire.
Ci si occupa e preoccupa di tutto in Italia, e le TV e giornali ne danno ampio spazio, dalle mucche che con la musica vivono meglio, ma anche le piante, al problema delle impronte, ai cani abbandonati per le ferie, immondizia che continua a far arricchire chi sà chi (non si spiega altrimenti) adesso giustamente a Del Turco perchè come è stato dichiarato è un uomo di RANGO, per cui meritevole di tutto (giusto se innocente) ma non condivido il RANGO, perchè così mi viene da penare che in uno dei prossimi Consiglio dei Ministri sarà varata un DDL sullo Jus Prime Nocti (scusate se non giusto), vista l'era Medioevale in cui viviamo, le Caste, i Ranghie Ceti Sociali ci Manca solo la Santa Inquisizione.
Ma ancora ai cani depressi che sono portati a far visita ai proprietari detenuti (buon per loro che hanno avuto chi è riuscito a farsi ascoltare, ma si sa cane non mangia cane) e tutto quello che sentite e leggete tutti i giorni
MA DI LORO NO NESSUNO SI PREOCCUPA E OCCUPA
è tanta la paura di rimanere infettati? sono o non sono esseri umani? e allora ecco che ci farebbe comodo una legge sull'Eutanasia, perchè dare fastidio? togliamo il disturbo.
PERCHE' NESSUNA CORRENTE POLITICA SE NE' MAI VOLUTO OCCUPARE'
PERCHE' QUESTE PERSONE NON ESISTONO NEANCHE PER LA CHIESA?
Giovanni Falcone

2 commenti:

Anna Pullace ha detto...

Da un mese a questa parte, dopo l'interrogazione parlamentare e le risposte che ha ricevuto da diverse autorità, ho sperato che qualcosa si stesse muovendo, e invece leggo ancora una volta un suo post disperato, un grido di dolore di chi non sa più a chi rivolgersi. Le rispondono tutti, tutti sono informati, ma suo figlio Angelo è ancora in India. Voglio sperare che la vicenda si risolva presto, per lui e per tutti gli altri connazionali di cui lei porta la voce e la croce. Resista signor Falcone, sia forte come sta dimostrando di essere. Per quello che può servire sono le sono vicina.

giovanni falcone ha detto...

è proprio questo il dramma e la presa in giro, è chiaro che mi riferisco ai signori del RANGO, come qualcuno ha definito la sua CASTA, ma anche ai Baroni della TV e Carta Stampata nazionale, altra Casta e RANGO, SE NE FREGANO DI NOI, DI QUELLO CHE PASSIAMO-SOFFRIAMO E DEI NOSTRI DIRITTI SACROSANTI, diritti che comunque non siamo più capice di pretendere, siamo diventati un gregge belante che tutti i giorno a capo chino ci facciamo condurre al macello della quotidianetà del malcostume. giovanni falcone