20 luglio 2008

ESPERTI O.N.U.

Da Ristretti.it Edizione di sabato 19 luglio 2008
http://wpop12.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi?ID=IN8VLixbdWkTl4fIQMxFk9Ug4kpR_nM5xsgLuCNVLm1DQ4vjEmQL&Act_Parse=login-inbox

Angelo nella sua denuncia all'Ambasciata ha scritto: "Chiediamo che sia aperta una inchiesta da parte di un'altra polizia" io più volte ho richiamato l'attenzione su questo problema, e cioè che doveva intervenire l'ONU non solo per il caso di Angelo ma per tutti i casi nel mondo dove dei cittadini si professano innocenti e denuncia violazioni dei Diritti Umani e delle Leggi e Convenzioni Internazionali. Ho più volte contattato la sede ONU di Roma, nell'ultima telefonata mi è stato detto che in giornata, cioè appena rientrava in sede, mi avrebbe contatto il direttore. Sto ancora aspettando. Quanto vale e conta per questi signori la vita e la dignità umana?
Falcone Giovanni

Nessun commento: