30 aprile 2008

Udienze 29 - 30 aprile c.a.

Cari amici volevo portavi a conoscenza che oggi si è conclusa la due giorni delle udienze, sono stati ascoltati alcuni soliti poliziotti testimoni, è cambiato poco, solo un pò di speranza in più rispetto a prima, non mi posso dilungare al riguardo e capirete, comunque e purtroppo la prossima udienza il 31 maggio p.v. e questo è il giusto ed equo processo, in tempi ragionevolmenti brevi, tanto decantato sui manuali del Diritto Internazionale ? e tutti tacciono, nessuno si fa carico di chiedere il rispetto delle regole internazionali. A voi il giudizio su tutto, tanti saluti da Angelo.
Grazie ancora a Pino Battafarano per la canzone dedicata ad Angelo e a Graziano Toscano per il bel montaggio, a voi chiedo di farne la bandiera della libertà, maggiormente a voi giovani che girate il mondo, non mollate non vi chiudete, continuate ma aprite gli occhi e fate attenzione a questi ladri di LIBERTA' e Voglia di Vivere, non scendete a patti e non firmate mai nulla, da Carabiniere vi posso solo garantire che nessuno al mondo e in nessuna parte di esso vi possono obbligare, chiedete sempre il rispetto dei vostri Diritti, in ONORE di chi come Simone Renda, Marcello Mancusi ed altri che non conosciamo che non sono più tra noi, ma anche per i tantissimi Angelo Falcone rinchiusi nelle carceri del mondo, privati della libertà, della famiglia, amici e amori che forse chissà se riavranno ancora, di certo come mi dice sempre Rossella, la mamma di Angelo C. quando si ritorna purtroppo non è più lo stesso, per loro e per noi.
Forza ragazzi, lottate per la vostra vita e vostra dignità, un abbraccio a tutti, Giovanni Falcone,
Chi è a conoscenza di altri casi cortesemente che mi vengano segnalati grazie.

1 commento:

Sara ha detto...

Speriamo bene allora... anche se ancora un altro mese di attesa... capisco quanto sia dura! non demordete! Un abbraccio e a presto