23 aprile 2008

Beppe Grillo

Per l'ennesima volta ho scritto a Beppe Grillo, speriamo che adesso si decida a rispondere alla mia richiesta, io ci credo poco, comunque questa volta ho voluto farvi partecipe del fatto per far capire a chi a volte mi indica di scrivere a lui, a Striscia la Notizia o altri blog e programmi tanto decantatati, sicuri che solo a fare quei nomi tutto si muove, nulla di vero, vi posso assicurare che fino adesso sia io che tanti altri amici che mi seguono, abbiamo scritto a tutti i giornali, TV, Associazioni, Politici, Ministeri, e alte cariche Istituzionali Civili ed Ecclesiastiche e credetemi, sono pochi quelli che hanno risposto e comunque sono quelli che trovate tracce sul blog. Giovanni Falcone

1 commento:

pietro ha detto...

ciao giovanni,
oggi anche io ho inviato una mail al blog di beppe grillo, solo xchè potrebbe essere uno dei modi x dare maggiore risalto alla notizia.
cmq credo ingiusto e brutto che x avere giustizia uno debba rivolgersi a grillo, iene, gabibbo o quant'altri.
dopotutto, secondo me, si tratta di scendere in piazza tutti, dico TUTTI, x TUTTO quello che i ns cari politici ci hanno in qualsiasi campagna elettorale ci hanno promesso e puntualmente quasi mai mantenuto.
la dignità di una nazione si vede da come tratta i poveri, gli ultimi, i bisognosi, da quali leggi si fanno x loro, x gli stranieri, da quali leggi x il percorso di recupero x chi sbaglia, i diversabili, le mamme in difficoltà x 1 maternità non desiderata.... ma ahimè quanti hanno sentito parlare i ns politici di queste cose??
con grande affetto
pietro, carmela e tutti gli altri di casa