24 dicembre 2007

AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

TANTI AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI DA PARTE MIA E DELLA MIA FAMIGLIA, MA ANCHE DI ANGELO, SPERO DI CUORE CHE IL SIGNORE CHE DEVE NASCERE IN QUESTA NOTTE MAGICA POSSA APRIRE I CUORI DI COLORE CHE CREANO QUESTE SITUAZIONE ASSURDE COSì CHE IN FUTURO NON ACCADA PIU', CHE FACCIA CAPIRE AI POTENTI E POLITICI CHE DAVANTI A DELLE CRUDELTA' COME QUESTE DI IMPEGNARSI AL MASSIMO PER IL BUON ESITO E CHE AL PIU' PRESTO TUTTI POSSANO RITORNARE DALLE LORO FAMIGLIE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a tutti voi.. un Abbraccio.. violet

Anonimo ha detto...

ciao violet, grazie di cuore, sei un angelo ti abbraccio, ci sentiamo. giovanni

Anonimo ha detto...

auguri di buon natale e speriamo che in questi giorni di festa possano arrivare buone notizie.. buon natale a tutti coloro che sostengono giovanni in questa battaglia..alison

zefiro18 ha detto...

buongiorno sig. giovanni mi chiamo loredana, collaboro col blog di carlo parlanti e devo dire che grazie a lui ho scoperto il caso di suo figlio e di tanti altri. Sono veramente felice che abbiano rilasciato angelo c., e presto lo manifestero' anche alla madre. Vorrei avere notizie di angelo e simone, se non sbaglio c'era la risentenza il 26, com'e' andata? Spero che abbiate ricevuto un bel regale di natale (anche se in ritardo), dato dalla liberazione dei ragazzi. Vi abbraccio e vi esprimo tutta la mia solidarieta'. A presto