10 dicembre 2007

ANGELO DOVE SEI?

cliccare sull'immagine per leggere

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono davvero commossa: è un testo davvero toccante.
grazie per avermi inserito tra i suoi link.
sono riuscita a trovare l'indirizzo e-mail dell'ambasciatore e nei prossimi giorni gli scriverò. gliene manderò una copia per conoscenza. so che forse l'ambasciatore nemmeno la leggerà, ma sento il dovere morale di farlo.
A presto,
Sara

Anonimo ha detto...

Mi ero quasi un pochino rassicurata dopo quanto riportato da voi parenti sulle condizioni di detenzione dei ragazzi, che non sono pessime come temevo.
Ma poi leggere queste parole di Angelo mi ha di nuovo fatto sentire tutta la loro disperazione, e sapere che non sono maltrattati non è più un sollievo, perchè l'unico posto dove dovrebbero essere è accanto a noi che voliamo loro bene.
Elena.

Anonimo ha detto...

Siamo Giovanni e Ciccio Desantis. Mio padre mi ha detto che hai chiesto di noi nei gg scorsi.....grazie. Stasera mi hanno attivato internet e come puoi notare il primo pensiero è rivolto a tuo figlio Angelo!!! C vediamo la prossima settimana a Rotondella! By Pisa