6 novembre 2007

PIAZZA GRANDE da Magalli giovedì 8.11

ANCORA UN INVITO AD UNA TRASMISSIONE DELLA RAI, DOMANI PARTO PER ROMA E GIOVEDI' MATTINA SONO IN TRASMISSIONE OSPITE DI MAGALLI, SPERIAMO CHE QUALCOSA SI SMUOVA ANCORA DI PIU', CHE LE ISTITUZIONI INTERVENGANO PER DARE DELLE RISPOSTE IN MERITO AL PROBLEMA, SPECIE DEL GRATUITO PATROCINIO.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

iamm ni ca cia faceme

Anonimo ha detto...

Mi sembra un grande "salto di qualità",è una trasmissione molto seguita. Per "chi di dovere" diventa sempre più difficile far finta di niente.
Mi spiace solo non poterla vedere in diretta perchè lavoro, aspetterò che esca sul blog.
In bocca al lupo!
Elena.

Anonimo ha detto...

Caro Nino continua così... In bocca al lupo.
Domenico Lacopo.

Anonimo ha detto...

Carissimo Sig. Falcone,
sono Erika Righi, sorella di Simone attualmente detunuto nel carcere di Santa Maria Puerto Real II, in Spagna, per aver denunciato gli assasini dei suoi 3 cani.
E' difficile esprimere ciò che provo, ma penso che Lei sappia benissimo di cosa si tratta.
Mi dispiace tanto per suo figlio le sono vicina e se posso esserle d'aiuto può contattarmi al mio indirizzo mail
erika.righi@alice.it

Anonimo ha detto...

Carissimo Giovanni, spero tanto e lo auguro di cuore che la trasmissione "Piazza Grande" possa fungere da idonea e positiva cassa di risonanza alla situazione dolorosa che sta travolgendo la tua famiglia e quella delle altre vittime dell'ingiustizia (come Simone Righi, ricordato dalla sorella nel suo intervento) sparse nel mondo. Anch'io per lavoro non potrò assistere all'intervista.
Faccio e farò comunque un gran tifo.
Un abbraccio.
Nicola da Cutrofiano (LE)

Anonimo ha detto...

secondo la mia esperienza i testimoni vengono pagati per dire quello che seve dire.non si tratta di colpevoli o innocenti.avete un avvocato indiano? credo sia meglio un avvocto indiano perchè conosce le ruote da ungere e i metodi di indagine. vince che si compra il testimone.scusi non voglio essere brusca anche perchè non conosco la vicenda ma se disoponete di liquidi forse è meglio della via politica.
auguri e a disposizione
francesca

Anonimo ha detto...

ciao io sn una amica di angelo e volevo dire alla familia che presto tornera qui da noi io gli volio un mondo di bene secondo me nn sono stati loro con la cocaina ma gli s*******i degli indiani vi odio indiani nn melo toglierete mai angelo a me e alla sua familia vi voglio bene ridatemi la persona magnifica