22 novembre 2007

PARTENZA PER DELHI

Finalmente si parte questa sera, prima tappa Piacenza domani e sabato, domenica poi alle 06,20 imbarco a Malpensa e arrivo a Delhi in serata. Speriamo che tutto vada bene dagli incontri che avremo, ma la cosa più emozionante sarà l'abbraccio con Angelo e poi Simone, dopo 9 lunghi mesi. Non so come reagiremo entrambi ma nonostante tutto sarà bellissimo, speriamo che il tempo si fermi, avremo tanto da dirci, non oso pensarci, mi viene in mente il film "Fuga di Mezzanotte" quando il protagonista e suo padre hanno l'incontro in carcere, vi giuro ho sentito dirsi le stesse paroler che ho sempre detto nei pensieri a Angelo, L'istinto di genitore innamorato del proprio figlio seppure nella disavventura che poi è il momento più adatto a dimostrarglielo. Vado tranquillo carico delle vostre preghiere, ciao. Spero potervi comunicare qualcosa........

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giovanni ti auguro un buon viaggio..porta i miei saluti a angelo anche se non lo conosco.
Ho visto mio fratello dietro un vetro, domenica per soli 20min. ma almeno l'ho visto.
Tieni duro ce la faremo
erika righi

Giovanni ha detto...

In bocca al lupo Giovà, e buon viaggio.
Siamo io e Pasquale e porta i nostri saluti ad Angelo.

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo.
Domenico Lacopo.

khadija ha detto...

ciao Giovanni,
ti leggo solo ora,e sei già partito
buon viaggio! ora sono io che ti dico di essere forte, so per esperienza quant'è difficile in un paese straniero,con problemi di comprensione e non solo
ogni bene a te, angelo e simone
e sempre coraggio e speranza!
vi seguo con affetto khadija

dacci notizie quando puoi...

Anonimo ha detto...

Lei che può li abbracci forte anche per me....
In bocca al lupo.
Elena.

nautilus ha detto...

Leggo sempre le vostre notizie, spero vada tutto per il meglio, un abbraccio Giovanni e in bocca ai lupi !