2 ottobre 2007

VISITA CONSOLARE A ANGELO E SIMONE


FINALMETE SI FA, UNA VISITA CONSOLARE CON TUTTO QUELLO CHE SERVE VERAMENTE PER I RAGAZZI, CI SONO VOLUTI PIU' DI 6 MESI DI LOTTE DURE E PER ULTIMO IL MIO SCIOPERO DELLA FAME INIZIATO IL 26 SETTEMBRE E FINITO IERI SERA QUANDO HO AVUTO NOTIZIA DELLA VISITA. E CHE DIRE DELLA TENACIA DI SECONDOPROTOCOLLO CHE SEGUE ANGELO E SIMONE E I RAGAZZI DEI BLOG CHE HANNO BOMBARDATO TUTTI CON LE LORO E-MAIL, BRAVI E GRAZIE DA PARTE DI ANGELO, SIMONE, CARLO PARLANTI,KASSIM BRITEL E TANTI ALTRI NELLE LORO CONDIZIONI. IO COME HO SEMPRE DETTO SONO DISPOSTO A TUTTO, VOGLIO GIUSTIZIA, QUELLA VERA E LA DOBBIAMO PRETENDERE TUTTI NEI CONFRONTI DI TUTTI DA PARTE DI TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. NESSUNO DEVE MAI POTERSI NASCONDERE DIETRO UNA DIVISA O UNA CARICA ISTITUZIONALE PER POTER FARE QUELLO CHE CREDE, LA MIA VITA E' STATA FAR RISPETTARE LA LEGGE E ADESSO DA PENSIONATO E CITTADINO PRETENDO CHE ALTRI FACCIANO ALTRETTANTO, NON SO SE IL COMANDO GENERALE DEI CC LEGGE QUESTE RIGA MA MI PIACEREBBE, SAREI CONTENTO COME CITTADINO CHE QUALCUNO FINALMENTE PRENDESSE COSCIENZA DI QUESTA SITUAZIONE E AGISSE IN PROPRIO, D'ALTRONTE SONO REATI PERSEGUIBILI D'UFFICIO, OVUNQUE ESSI AVVENGONO. NON SI PUO' CONTINUARE AD ESSERE SOTTOMESSI A PERSONE CHE SOTTO LA TUTELA DELLA SOVRANITA' DI STATO FANNO I LORO COMODI. OGNI VOLTA CHE SI ACCENDE LA TV SI SENTE SEMPRE PARLARE DI DIRITTI UMANI, GIUSTIZIA , FAME NEL MONDO, PENA DI MORTE ETC. E SI FANNO RIUNIONI ALL'ONU, CONFERENZE DI TUTTI I TIPI, E COSI' SI SPENDONO MILIARDI E MILIARDI E DOPO TANTI ANNI SIAMO ANCORA PUNTO E A CAPO, CIOE' AL NIENTE.

4 commenti:

Valentina C. ha detto...

ncrociamo le dita.

Giovanni Falcone ha detto...

ciao Valentina, senti mi è venuta un'idea sulla base di quanto abbiamo fatto con i consolati e altro tutti insieme e sono sicuro che questo ha influito sull'Ambasciata per la visita insieme ad altro, io è da tanto che contatto giornali e televisioni senza risultato, perchè concentrare l'invio di e-mail tutti insieme ogni giorno a un giornale o televisione diversa. dammi il tuo parere ma anche gli altri amici dei blog dicano la loro, ciao giovanni

Anonimo ha detto...

potrebbe essere un idea.
Viviana

cristina ha detto...

coraggio amico mio! Dobbiamo credere e continuare a avere fede e speranza.