30 ottobre 2007

R I C H I E S T A D I A I U T O

RICHIESTA DI AIUTO A: CONFINDUSTRIA - CONFARTIGIANATO - CONFCOMMERCIO E TUTTE LE ALTRE ASSOCIAZIONI CHE SI TROVANO IN INDIA PER LAVORO

A nome mio, della mia famiglia, di Angelo e Simone, voglio lanciare una richiesta di aiuto a tutti quelle organizzazioni di cui sopra che hanno in INDIA dei loro associati per lavoro, aiuto che ci possono dare avendo già sul posto degli avvocati che lavorano per loro, avvocati di fama e conosciuti nel paese che potrebbero risolvere il problema di Angelo e Simone. Vi prego aiutateci, per voi sarebbe facile, dato che avvocati che già hanno preso visione degli atti hanno riferito di una situazione assurda, i ragazzi si sono sempre dichiarati innocenti ed estrenei ai fatti, potreste anche voi prendere visione degli atti, posso solo dirvi che inizialmente non vi erano testimoni, oggi, con l'udienza del 27 corrente siamo arrivati a 24 e chissà dove si arriverà. Noi abbiamo provato ad interessare degli avvocati ma ci hanno chiesto delle somme fuori dalla nostra portata, avremmo voluto anche pagare ma come si fa?
QUESTA RICHIESTA DI AIUTO E' RIVOLTA ANCHE ALLO STATO AFFINCHE' SI FACCIA CARICO DI QUANTO SOPRA.
Grazie per tutto quello che farete per noi Giovanni Falcone

4 commenti:

Anonimo ha detto...

stamattina quando ho aperto il nostro quotidiano e ho letto questa assurdita avrei voluto urlare... dopo averlo sentito così tranquillo questo è proprio l'inferno... è assurdo non si puo andare avanti così....

Anonimo ha detto...

ho pubblicato il commenta qui sospra ma non ho inserito il nome ciao gio... a presto alison

Mimmo ha detto...

Mi dispiace dover sentire che una storia tanto assurda accada in un paese che adoro. Conoscendolo a fondo purtroppo so che è verosimile e so che in una condizione simile poche persone saranno disposte a sporcarsi le mani per nulla. Provo a lanciare un amo e a mobilitare qualche conoscente anche se le mie personali possiblità sono molto limitate. Nel frattempo mi chiedo: ma l'Ambasciata italiana che sta facendo?

Giovanni Falcone ha detto...

leggi tutto anche gli articoli vecchi e vedrai cosa hanno e fanno e giudica da solo