20 settembre 2007

A S S E N Z A

BENE, ECCOMI QUI, DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, NON SONO SCAPPATO E' SOLO CHE SONO ANDATO IN QUEL DI PIACENZA ,DALLA MIA FAMIGLIA E PER RIALLACCIARE I RAPPORTI CON I CITTADINI E AUTORITA' DI QUELLA PROVINCIA, NON CHE PRIMA NON CE NE FOSSERO PERO' LA VICINANZA FA DI PIU', INOLTRE HO INCONTRATO CON PIACERE E ORGOGLIO POLITICI DELLA BASILICATA, ON. PITTELLA, IL PRESIDENTE DE FILIPPO E L'AVV. DI SANZA DI ITALIA DI MEZZO, A PIACENZA PER LA CONVENTION DELLA CANDIDATURA DELL'ON. LETTA PER LA NASCITA DEL P.D..
IL LAVORO E' ANDATO AVANTI LO STESSO, PER MOTIVI LOGISTICI NON HO POTUTO PUBBLICARE NIENTE DURANTE LA PEMANENZA A PIACENZA.
DI SEGUITO PUBBLICO DEGLI ARTICOLI DI GIORNALI E COME POTRETE LEGGERE IN UNO HO AVUTO PURTROPPO UN DISSENSO CON LA MADRE DI SIMONE LA QUALE INSIEME ALLA FIGLIA IL GIORNO DOPO HANNO FATTO PUBBLICARE SULLO STESSO GIORNALE "DI PRENDERE LE DISTANZE DALLE PAROLE ATTUALI E FUTURE DI GIOVANNI FALCONE" ANCORA "NON C'E' STATO ALCUN TENTATIVO DI ESTERSIONE E NON E' VERO CHE SONO TRATTATI COME ANIMALI. SMENTIAMO ANCHE CHE GLI AVVOCATI ABBIANO PRESENTATO UNA PARCELLA ESOSA (65.000 EURO)"
GUARDACASO QUESTO AVVIENE DOPO 6 MESI, CHISSA' PERCHE', DOVREBBERO SPIEGARLO, POSSO SOLO DIRE CON ORGOGLIO CHE TUTTO QUELLO CHE E' STATO FATTO LO SI E' DOVUTO ALLA MIA CAPARBIETA' E DURO LAVORO, CERTO MAGARI SI SONO FATTI DEGLI SBAGLI, MA SOLO CHI NON FA NON SBAGLIA MAI, IO HO SEMPRE CREDUTO NEI RAGAZZI E I FATTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI MI DANNO RAGIONE, LA PRESA DI POSIZIONE DELL'AVVOCATO NELLA SCORSA UDIENZA , CIOE' IL RICORSO SUI SIGILLI, LA PRESENZA DI 10 TESTIMONI TUTTI POLIZIOTTI E L'INTERVENTO DELL'UFFICIALE CHE SECONDO L'AVVOCATO NON AVREBBE POTUTO AVOCARSI LE INDAGINI SECONDO IL CODICE PENALE INDIANO, E PER ULTIMO LA TESTIMONIANZA DIRETTA DEI RAGAZZI A FILIPPO, IN CARCERE (ARTICOLO CHE POTETE LEGGERE SU www.secondoprotocollo.org.
PER QUANTO RIGUARDA POI I 65.000 EURO DOVREBBERO ESSERE A CONOSCENZA CHE RIGUARDANO ALTRI AVVOCATI E NON QUELLI ATTUALI, QUESTO DIMOSTRA QUANTO SONO INTERESSATI E INFORMATI. FA NIENTE IO NON HO REPLICATO SUL GIORNALE, NON NE VALEVA LA PENA TANTO L'APPREZZAMENTO L'HO AVUTO DIRETTMENTE DAI CITTADINI DI BOBBIO NEI GIORNI A SEGUIRE LA MIA PERMANENZA, GRAZIE BOBBIESI E TUTTI VOI CHE MI SEGUITE.
CAPISCO LE PAURE, MA IO VOGLIO LA VERITA' E IL RISPETO DEI DIRITTI PER TUTTI E OVUNQUE, DA CARABINIERE HO FATTO RISPETTARE QUESTE COSE E ADESSO DA CITTADINO ALTRETTANTO, ANDRO' AVANTI ANCORA FINO ALLA MORTE SE NECESSARIO VEDREMO IL FUTURO COSA CI RISERVA. MI RENDO CONTO CHE E' UNA LOTTA IMPARI MA SE FATTA DA SOLO, INSIEME INVECE SARA' UN'ALTRA MUSICA, ANCHE DAVIDE CONTRO GOLIA HA FATTO LO STESSO, NON SI E' TIRATO INDIETRO, PERCHE' DOVREI FARLO IO? I RAGAZZI MI HANNO DETTO PURTROPPO CHE LORO TORNERANNO COMUNQUE A CASA, NON SI SA COME........ MA VOGLIONO TORNARE A CASA. LA MIA FORZA NASCE ANCHE DAL FATTO CHE PROPRIO SIMONE MI HA FATTO PERVENIRE 2 DICHIARAZIONI CON LE QUALI MI AUTORIZZA A PARLARE DI LUI IN TUTTE LE SEDI CHE RITEGGO OPPORTUNE, A DIR LA VERITA' LA PRIMA E' SPARITA.
ADESSO VOGLIO CONCENTRARMI SUI RAGAZZI.

Nessun commento: