23 agosto 2007

L'APPELLO AL GOVERNO DI ANGELO E SIMONE


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Se questa è la copia che è stata mandata al Governo, ci credo che non si abbia avuta risposta. Gli errori grammaticali, ma soprattutto la forma grafica, è -come minimo- da rivedere.

Ad ogni modo spero che i due giovani abbiano cercato di portare con sè un ingente quantitativo di droga, altrimenti non avrebbero avuto motivo di rischiare in una nazione notoriamente intrnsigente con gli stranieri sorpresi con stupefacenti. Solidarietà alla famiglia e ad Angelo e Simone.

Anonimo ha detto...

vorrei che il "signore" che ha lasciato il post precedente avesse avuto il CORAGGIO di firmarsi.
Quanto alla forma sintattica e grammaticale, anche il suo post lascia decisamente a desiderare!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elena.

Anonimo ha detto...

Ciao Elena, dopo un ci si riscrive, penso che sei stata in vacanza almeno tu, ti passo i saluti di Angelo e Simone è da un pò che non ricevono tue notizie, hanno detto di scrivere, ma questo lo dico a tutti amici e non, hanno tanto bisogno di rimanere attaccati al mondo tramite le nostre lettere, anche quelle dell'amico che ha scritto il commento prima, potrebbe scrivergli delle lettere così capire la loro situazione attuale, lo statod'animo, l condizioni di salute e così capire che in quelle condizioni non so in quanti scriverebbero grammaticalmente bene, ma poi cosa importa? l'importatnte è fare arrivare il messaggio. Ciao a tutti Giovanni Falcone e vi prego COMMENTATE SEMPRE, io domani gli spedisco un plico e li saluterò a nome di tutti.

Anonimo ha detto...

Carissimo sig. Giovanni,
non smetterò di scrivere ai nostri ragazzi nè di seguire ogni giorno il suo blog nella speranza di trovare loro notizie.
Se li sente li abbracci forte da parte mia.
Elena.

pinosuriano ha detto...

ciao giobvanni...davvero complimenti per il nuovo blog... bellissimo il template copertina e la grafica più sobria

alison ha detto...

Non ho parole per il primo commento rilasciato in forma anonima.. conosco Angelo molto bene,e non accetto parole così dure nei suoi confronti.
Credo che leggendo il blog si può ben intuire la disperazione della famiglia e di loro stessi,non auguro a nessuno di capitare in una situazione del genere,bisogna avere un pò di buon cuore in certe situazione ma forse questa persona non ne ha molta.
Rimanendo anche anonima dimostra anche di non avere il coraggio delle proprie azioni e commenti...
Complementi ancora avrei voluto farti parlare con Angelo al telefono quando l'ho fatto io così ti saresti vergognato nel sentire quanto sta male.... ma forse certe persone non possono nemmeno immaginare quello che si prova...
Ti auguro che non ti capiti davvero nulla!!!!!!
Ciao Gio ricordati che non tutte le persone sono come questo del primo commmento.... ti voglio bene alison