9 luglio 2007

ANCORA RACCOLTA FIRME PER ANGELO E SIMONE



Nel corso della XI ° Sagra dell'Albicocca svoltasi a Rotondella (MT) il 7 e 8 corrente mese manifestazione che come ogni anno vede grande partecipazione di pubblico arrivare oltre che dai paesi limotrofi, anche di forestieri presenti nei vari alberghi e villaggi turistici che si trovano lunga la nostra meravigliosa costa Jonica, da parte di giovani rotondellesi è stata ripetuta la raccolta firme per il caso di Angelo e Simone da inviare al Presidente del Consiglio e al Ministero de gli Esteri. La stessa è stata ripetuta anche a Policoro come già fatto domenica scorsa. Grande è stata la partecipazione. Grazie a tutti.

6 commenti:

Giovanni ha detto...

Firmato con piacere...

Saluti giovanni
-- www.rotundamaris.net --

Carlo ha detto...

Ciao a tutti,sono di Matera e so pochissimo o meglio nulla di questa storia, ma sapere che un ragazzo sta male e si trova in un carcere lontano dalla sua terra e dalla sua famiglia mi basta x esprimere la mia solidarietà. Spero di poter contribuire in qualche modo, innanzitutto pubblicizzando questo blog.
Un saluto a tutti e un grande in bocca al lupo al sig. Givanni, Angelo e Simone

salvatore ha detto...

Spero che questa brutta vicenda si risolva presto, in bocca al lupo...

Anonimo ha detto...

caro sig. falcone,
ci sono movità sulle condizioni di salute e sulla situazione di angelo e simone? io continuo a scrivere lettere nella speranza che possano leggere,è l'unico modo che ho trovato per sentirmi vicina a loro.
Secondo lei non si potrebbe fare anche a bobbio una raccolta di firme per loro? potrebbe servire a qualcosa?
ha tutta la mia solidarietà e disponobilità a fare qualunque cosa possa rivelarsi utile.
elena

Anonimo ha detto...

Carlo ti ringrazio del tuo interessamento per Angelo e Simone, puoi contribuire entrando a far parte continuativa di questa famiglia che soffre, facendo girare il blog, commentare e perchè no se hai o avete qualche idea basta contattarmi, a volte la soluzione può essere anche nelle cose che pensiamo semplici.
Anche te Elena mi fa piacere ritrovarti in rete, posso solo dirti che la situazione non è cambiata, continua pure a scrivere, qualcosa ricevono e così si sentono più vicini a tutti noi, un abbraccio a tutti GIOVANNI

Anonimo ha detto...

speriamo che vada bene rotondella va in crisi per il caro angelo.