7 giugno 2007

il Quotidiano 07.06.2007

Per leggere l'articolo cliccate sull'immagine

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Visito spesso questo sito sperando ogni volta che ci sia qualche buona novita'...sul desktop del mio computer c'e' la foto di Angelo e di Simone...l'unica scattata li in India...Non posso non guardare ogni volta l'espressione che hanno sul volto.Sto scrivendo una lettera,magari riusciro' per un attimo a fargli dimenticare quanto gli succede,sempre se gli arrivera'..mi manca Simone,e quando mi capita di passare davanti a quella terrazza e' come se lo vedessi li...fuori,con il suo sorriso...Mi mancano quelle persone che di rado ti capita di incontrare nella vita,e quando le trovi sul tuo cammino, non puoi proprio fare a meno di volergli bene.Un saluto a lei, Giovanni. Viviana-

Anonimo ha detto...

Leggo questo blog ogni giorno in cerca di buone notizie, adesso leggere che le cose andranno per le lunghe fino a settembre mi lascia davvero demoralizzata.
Una decina di giorni fa ho spedito una lettera, se avessi la certezza che arrivano a destinazione ne scriverei una al giorno per farli sentire almeno un po' meno soli, per dimostrare che ci sono un sacco di persone che vogliono loro bene. E io a Simone di bene ne voglio proprio tanto, era l'ultima persona al mondo a meritare di passare in un inferno del genere.
Elena.

Anonimo ha detto...

Care Elena e Viviana, Vi posso assicurare che hanno ricevuto qualcosa perciò scrivete, scrivete tutti per non farli sentire soli e fargli capire che noi pensiamo sempre a loro, salutano tutti nessuno esluso questo anche l'altro giorno che ho sentito Angelo, ciao Giovanni, io non mi fermo vado avanti perchè in quest'Italia serve davvero tanta voce per farsi sentire, ho bisogno del vostro aiuto.